UNA STORIA
DI SANITÀ:
di, per e con le persone

Costruire modelli di sanità dove esiste un bisogno e, su questo bisogno, progettare, organizzare ed erogare servizi sanitari innovativi, di eccellenza e con costi sostenibili che rispondano alle diverse esigenze, per avvicinare – riavvicinare – la sanità alle persone.

Presa in carico, monitoraggio e gestione del percorso di cura delle persone, per restituire, nei diversi contesti, una dimensione di prossimità alla sanità.

Una soluzione quotidiana per le persone. Questa la nostra mission.

COMPAGINE SOCIETARIA

Chorafarma, società italiana, dove la progettazione, l’organizzazione e la gestione del processo sono frutto di competenze
aziendali e sanitarie, per la creazione, la realizzazione e l’erogazione di un modello di sanità unico, innovativo e di eccellenza.

I SOCI

SAPIO LIFE srl al 51%
Un’azienda nata nel 1989 per ampliare l’offerta SAPIO di servizi alle strutture sanitarie e ospedaliere e per offrire soluzioni affidabili nelle terapie e nell’assistenza a domicilio: riunisce competenze, esperienze e professionalità a livelli di eccellenza per le aziende sanitarie, ospedali, laboratori e centri di ricerca pubblici e privati.

Francesco Tozzi & Partners S.r.l. al 49%
Una holding di partecipazioni che vede insieme a Francesco Tozzi, da lungo tempo attivo nel mercato della sanità, un team di investitori istituzionali e privati (Private Equiter e Business Angels).

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Maurizio Colombo
Presidente del Consiglio Amministrazione

Francesco Maria Tozzi
Amministratore Delegato

Carlo Giuseppe Frigato
Consigliere

Pietro Angelo Tuzzolino 
Consigliere

Marco Moretti 
Consigliere

MANAGEMENT TEAM

Una squadra capace di implementare, ed ottimizzare, il modello Medicorner nelle diverse realtà in maniera veloce ed efficace.

Francesco Tozzi
Fondatore e Amministratore Delegato 
Filippo Natoli
Operations Manager
Roberto Bracelli
Sales Manager
Caterina Locatelli
Marketing and Communication Manager 
Michele Murra
Operations & Maintenance
Isabel Pavatich
Assistant
COMITATO MEDICO SCIENTIFICO
Un comitato medico scientifico che garantisce l’eccellenza della refertazione e della gestione del dato clinico, per una piena presa in carico del percorso di cura delle persone.
Dottor Massimo Castoldi | Dottor Antonio Voza | Dottor Roberto Mangiarotti